Ed Skrein al posto di Rupert Friend in Rebel Moon di Zack Snyder

Rebel Moon introduce un piccolo cambio al cast e tante nuove entrate. Dopo l’abbandono alle scene di Rupert Friend, a causa di tempistiche conflittuali tra questo film e altri progetti, Ed Skrein è salito a bordo del nuovo film di Zack Snyder.

Con il suo arrivo, è stata confermata anche l’ingresso delle new entry Cleopatra Coleman, Fra Fee e Rhian Rees.

I quattro si uniranno ai già annunciati Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ray Fisher, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman e Alfonso Herrera.

rebel moon Ed Skrein

Il film sarà il primo progetto a vedere la luce dal contratto di esclusiva della durata di due anni tra il regista Zack Snyder e il colosso streaming Netflix.

Oltre al ruolo di regista, Snyder sarà coinvolto nei panni di produttore (insieme alla moglie Deborah Snyder e a Wesley Coller per la loro società The Stone Quarry) e sceneggiatore. Infatti, si è occupato anche di scrivere il copione insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad, adattando una storia precedentemente scritta insieme a Johnstad.

Insomma, sembrerebbe che tutti i tasselli di questo progetto stiano andando ai loro posti. Ora non ci resta che aspettare per ulteriori notizie. Vi terremo aggiornati!

Fonte: Deadline
rebel moon ed skrein