Entertainment Weekly ha pubblicato in rete una nuova immagine di Power Rangers, reboot della popolare serie tv diretto da Dean Israelite (Project Almanac) e prodotto da Lionsgate.
Nella foto vediamo un colloquio serrato tra il Yellow Ranger, interpretato da Becky Gomez, e Rita Repulsa, il villain del film che avrà il volto di Elizabeth Banks. La giovane attrice ha rivelato che il suo personaggio e Repulsa hanno un rapporto particolare, sopratutto nei momenti di scontro verbale:
Rita tenta di far sentire Trini come il Power Rangers più debole, e capisce che prendersela con lei è la cosa più semplice. È proprio un antagonista in grado di fare il lavaggio del cervello e Trini non fa che pensare ‘posso resistere al suo potere vero?’
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci e scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), il film uscirà negli USA il 13 gennaio 2017.
Il cast include Dacre Montgomery (Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque protagonisti, Bryan Cranston nel ruolo di Zordon ed Elizabeth Banks in quello della villain Rita Repulsa.
Il leggendario Tsui Hark sarà ospite della ventisettesima edizione FEFF
Il Far East Film di Udine, la manifestazione italiana più importante dedicata al cinema dell’Estremo...