Grandi notizie per il seguito di Pitch Perfect 2, uno dei film di maggior successo del 2015 della Universal Pictures!
Con un guadagno di ben 285 milioni di dollari e un budget di soli 29, era impensabile che la major non avrebbe puntato su un’altra pellicola e infatti l’annuncio è arrivato con la conferma del cast dei precedenti episodi e della release ufficiale, fissata al 4 agosto 2106 (inizialmente prevista per il 21 luglio).
Non era chiaro invece se la regista Elizabeth Banks, già autrice del secondo capitolo, fosse stata effettivamente contatta dalla produzione per tornare dietro la macchina da presa, soprattutto dopo il coinvolgimento nel reboot di Charlie’s Angels che sembrava potesse diventare la sua priorità principale.
Variety ha sfatato ogni dubbio e ha rivelato che la regista statunitense girerà anche Pitch Perfetc 3, insieme al team originario composto dallo sceneggiatore Kay Cannon e ai produttori Max Handelman, marito della Banks, e Paul Brooks, presidente della casa di produzione Gold Circle.
Il film vedrà il ritorno di Anna Kendrick (Becca), Rebel Wilson (Ciccia Amy) e Brittany Snow (Chloe).
01 Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano di Maria, il nuovo film di Pablo Larraín sulla Divina Maria Callas.
Maria è stato presentato in Concorso alla...