Jude Law è Capitan Uncino nelle prime immagini di Peter Pan

Il nuovo live-action Disney Peter Pan e Wendy prende forma.

Il film, diretto dal talentuoso David Lowery (A Ghost Story, The Green Knight), ha avuto delle riprese aggiuntive a gennaio ed è pronto ad arrivare nelle sale in questo 2022.

Su Twitter sono arrivate le nuove immagini promozionali della pellicola in cui appare il Capitano Uncino interpretato da Jude Law, insieme al Peter Pan di Alexander Molony:

Nel cast saranno presenti anche Ever Anderson (Resident Evil:The Final Chapter, Black Widow) nei panni di Wendy, che sarà una vera e propria co-protagonista come suggerisce il titolo originale Peter Pan e Wendy, e Yara Shahidi come Trilli Campanellino.

Peter Pan non è la prima collaborazione tra il regista e la Disney. Lowery ha già diretto nel 2016 Il drago Invisibile, remake del film del 1977 Elliot e il drago invisibile.

Questo nuovo film sarà la decima apparizione, tra film e serie tv, del personaggio creato dalla penna di J.M. Barry nel 1902: le due trasposizioni più memorabili sono sicuramente l’originale classico Disney del 1953 e Hook-Capitan Uncino di Steven Spielberg con Robin Williams e Dustin Hoffman.

Che ne pensate? Secondo voi questo nuovo film sarà all’altezza del mito di Peter Pan? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social!