Agent Game: Mel Gibson nel trailer dello spy thriller di Grant S. Johnson

0
822

Mel Gibson nel trailer di Agent Game,
il nuovo spy thriller diretto da 
Grant S. Johnson

Saban Films ha diffuso online il trailer di Agent Game, thriller con protagonista Mel Gibson.

Il lungometraggio è diretto da Grant S. Johnson, regista di altri film a basso budget come Frat Star e Nighthawks, da una sceneggiatura di Tyler W. Konney e Mike Langer.

Nel cast, ad affiancare la grande star del cinema action, è presente un altro nome di spicco come Jason Isaacs. Al loro fianco troviamo anche Dermot Mulroney, Adan Canto, Katie Cassidy, Barkhad Abdi e Annie Ilonzeh.

agent game

Mel Gibson torna a recitare al fianco di Jason Isaacs dopo Il patriota di Roland Emmerich, riabbracciando il genere action a lui caro. Anche altri attori del cast hanno familiarità con l’action: Katie Cassidy è stata protagonista delle serie DC Comics Arrow e Flash nel ruolo di Canary, e Dermot Mulroney ha recitato nella serie tv Hanna tratta dall’omonimo film di Joe Wright.

L’uscita del film è prevista per il prossimo 8 aprile nei cinema americani e parallelamente on-demand.

SINOSSI

Harris (Dermot Mulroney), un interrogatore della CIA, diventa l’obiettivo di un’operazione d’ arresto dopo essere stato incolpato di un interrogatorio che è andato terribilmente storto. Mentre la squadra incaricata di portarlo in carcere inizia a mettere in discussione gli ordini assegnati, Olsen (Mel Gibson), un alto ufficiale dell’intelligence, accende gli animi, costringendo Harris a scoprire la verità.

Fonte: YouTube