Nuovo Olimpo: il trailer del film di Ferzan Ozpetek, in anteprima alla Festa di Roma

0
341

Il trailer di Nuovo Olimpo, il nuovo film di Ferzan Ozpetek che verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2023.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Nuovo Olimpo, il nuovo film di Ferzan Ozpetek che verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2023.

Nel cast di Nuovo Olimpo, scritto da Ozpetek assieme a Gianni Romoli, figurano anche Luisa RanieriAurora GiovinazzoGreta ScaranoAlvise RigoGiancarlo Commare e Jasmine Trinca.

La colonna sonora del film ospita il brano “Povero Amore”, interpretato da Mina e inserito nel suo nuovo album, “Ti amo come un pazzo”. Si rinnova così il sodalizio fra il regista e la cantante dopo le recenti collaborazioni ne La dea fortuna e Le fate ignoranti – La serie.

Nuovo Olimpo – prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, una produzione R&C Produzioni in associazione con Faros Film – sarà disponibile solo su Netflix.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

nuovo olimpo trailer
Credits: Foto di Massimo Pellone / Netflix

Sinossi

Il pluripremiato regista de Le fate ignorantiSaturno contro e Mine vaganti ambienta il suo nuovo film a Roma; una storia d’amore che attraversa tre decenni a partire dalla fine degli anni ‘70. Al centro della trama due giovani venticinquenni, interpretati da Damiano Gavino e Andrea Di Luigi, che si incontrano per caso e si innamorano perdutamente, destinati poi a perdersi e a cercarsi per i trent’anni a seguire.

Fonte e immagine: Romacinemafest