Antoine Fuqua sul biopic Michael: “Racconteremo i fatti, anche quelli negativi”.

Antoine Fuqua è tornato a parlare del biopic su Michael Jackson.

Durante una convention al Good Morning America, fatta per promuovere The Equalizer 3 – Senza tregua con protagonista Denzel Washington, il regista ha condiviso importanti aggiornamenti sul nuovo Michael.

Alla domanda sul futuro e su quale progetto vorrebbe lavorare, Fuqua ha risposto:

«Lo sto già realizzando con Michael Jackson. È una grande responsabilità. Era un artista straordinario ma anche un essere umano. Per questo mostreremo tutti gli aspetti della sua vita: quelli luminosi, quelli grigi e quelli bui. Racconteremo semplicemente i fatti. Io e Graham King, già produttore di Bohemian Rapsdody, vogliamo raccontare la figura di Michael attraverso i fatti che sappiamo e per come li conosciamo. Spetterà poi al pubblico valutare il film sulla base dei sentimenti e delle emozioni che proveranno nei confronti di Michael».

Graham King, già produttore di Bohemian Rhapsody, produrrà Michael.

La sceneggiatura verrà curata da John Logan, candidato agli Academy Award nel 2001 per Il Gladiatore, nel 2005 per The Aviator e nel 2012 per Hugo Cabret.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film su Michael Jackson? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.