Il trailer dell’horror Infinity Pool con Alexander Skarsgård
Neon ha pubblicato il trailer di Infinity Pool, il nuovo film horror diretto da Brandon Cronenberg, figlio del regista visionario dell’orrore David Cronenberg.
Alexander Skarsgård (The Legend of Tarzan, La conseguenza, The Northman) è il protagonista del film, affiancato da Mia Goth e Cleopatra Coleman.
Nel cast troviamo anche Jalil Lespert, Thomas Kretschmann, Amanda Brugel, Caroline Boulton, John Ralston, Jeff Ricketts e Roderick Hill.
Durante il soggiorno in un resort, sulla tranquilla isola di La Tolqa, James ed Em si stanno godendo una vacanza perfetta tra spiagge incontaminate e l’eccezionale cortesia del personale. Tuttavia, durante un’escursione sotto la guida dalla seducente e misteriosa Gabi, i due si avventurano fuori dai confini della struttura. Si ritrovano così dentro un mondo estraneo e spaventoso; una realtà non tollerante al crimine ma piena di violenza. Le scelte sono due: o la pena di morte oppure, se si è abbastanza ricchi da poterselo permettere, guardare una propria copia morire al proprio posto.
Lo stesso Cronenberg ha ideato il soggetto di ispirazione della storia di Infinity Pool. I produttori esecutivi sono Michael Bloom, Jeff Deutchman, Ryan Heller e Mariah Zuckerman, tutti quanti già collaboratori nel biopic firmato da Pablo Larraín, Spencer.
La pellicola è stata girata prevalentemente in Croazia e Ungheria, vedendo il Canada come set dei lavori di post-produzione. Il film verrà distribuito da Neon e Topic Studios.
Infinity Pool verrà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival del 2023 (che si terrà dal 19 al 29 gennaio) e verrà distribuito nelle sale statunitensi il 27 gennaio 2023.