Cillian Murphy e Emily Blunt nelle nuove foto di Oppenheimer,
il nuovo film di Christopher Nolan.

L’uscita di Oppenheimer, è sempre più vicina. Il nuovo film di Christopher Nolan è tra i titoli di maggior richiamo del 2023 e arriverà nelle sale il 23 luglio 2023.

Nell’attesa sono state pubblicate nuove foto che ritraggono il cast del film, tra cui Cillian Murphy ed Emily Blunt.

A diffondere le immagini inedite è stato il sito Total Film, permettendo così agli spettatori più impazienti di dare un ulteriore sguardo ai protagonisti di Oppenheimer.

Nelle foto è possibile vedere tra tutti Cillian Murphy insieme a Emily Blunt e Rober Downey Jr., rispettivamente nei ruoli di Kitty Oppenheimer e Lewis Strauss. Anche il regista Christopher Nolan appare in uno scatto.

Di seguito le nuove foto di Oppenheimer.

La storia che prenderà forma nel nuovo lungometraggio Oppenheimer tratterà eventi e personaggi reali. In particolare, trae ispirazione dal libro, The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer, scritto da Kai Bird e dal purtroppo scomparso Martin J. Sherwin. Il romanzo è risultato vincitore del Premio Pulitzer American Prometheus.

Nel cast, oltre ai già citati Cillian Murphy, Emily Blunt e Robert Downey Jr., troviamo anche Rami Malek, Florence Pugh, Josh Hartnett, Jason Clarke, Alex Wolff, Josh Peck, Tony Goldwyn e Matt Damon.

Fonte: Twitter Total Film