Avengers: Secret Wars sarà scritto da Michael Waldron,
sceneggiatore di Loki e Doctor Strange 2.

Deadline ha rivelato che Michael Waldron, autore di Doctor Strange nel Multiverso della follia e della serie Loki, si occuperà della sceneggiatura di Avengers: Secret Wars.
Un nome che rappresenta una sicurezza per lo studio e il nuovo film del Marvel Cinematic Universe.

I fan non possono che ritenersi soddisfatti della questa scelta, anche perché Michael Waldron gode di un ottimo status essendosi occupato della scrittura di due dei prodotti più apprezzati nell’ultimo periodo, sia per il piccolo sia per il grande schermo.

Avengers: Secret Wars- Michael Waldron di Doctor Strange nel Multiverso della follia e Loki, alla sceneggiatura.

Il compito che si profila per l’autore è però cosa ardua, perché dovrà mettere in piedi la base per una degna conclusione della Multiverse Saga. Infatti, l’appunto citato Avengers: Secret Wars e Avengers: The Kang Dynasty dovranno chiudere il cerchio e aprire la nuova fase del MCU.

La notizia è trapelata a poco tempo di distanza da un’altra rivelazione, quella riguardante lo sceneggiatore di Avengers: The Kang Dynasty, altro film Marvel Studios prossimo alla produzione e molto atteso. Sarà Jeff Loveness ad occuparsi della storia mentre dietro la macchina da presa ci sarà invece Destin Daniel Cretton (qui il nostro articolo).

La data di uscita di Avengers: Secret Wars è stata fissata per l’8 novembre 2025.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Deadline