Destin Daniel Cretton dirigerà Avengers: The Kang Dynasty

Avengers: The Kang Dynasty sembra aver trovato un regista: Destin Daniel Cretton.

The Hollywood Reporter ha riportato l’indiscrezione, precisando che al momento non è chiaro se Cretton lavorerà anche ad Avengers: Secret Wars (film che vorrebbero dirigere i fratelli Russo, come da loro ammesso). La notizia arriva dopo gli annunci al San Diego Comic-Con, dove i Marvel Studios hanno svelato i film della Fase 5 e 6 dell’MCU.

I due nuovi cinecomic sugli Avengers usciranno a pochi mesi di distanza: The Kang Dynasty arriverà in sala il 2 maggio 2025, mentre Secret Wars il 7 novembre. L’ipotesi più probabile è che i due film vengano prodotti e girati in contemporanea, in un’unica soluzione come accaduto per Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, entrambi diretti da Anthony e Joe Russo.

Destin Daniel Cretton non è nuovo al mondo Marvel. Il regista ha diretto nel 2021 Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, che ha incassato nel mondo oltre 432 milioni di dollari. Cretton è stato confermato anche alla regia del sequel.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere i due nuovi film dedicati agli Avengers? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.