I fratelli Russo sarebbero interessati a dirigere Secret Wars per i Marvel Studios

I fratelli Russo parlano del loro futuro con i Marvel Studios. I fratelli registi, impegnati negli ultimi anni con Cherry e The Gray Mancon protagonisti rispettivamente Tom Holland e Chris Evans, si dicono interessati a tornare nell’MCU.

I due hanno un desiderio per il futuro: girare un film sulla Secret Wars. Intervistati da John Horowitz per MTV, I Russo parlano di questa eventualità ancora lontana secondo loro:

“È così divertente perché, per essere chiari, non ci sono conversazioni. No. Noi non le abbiamo avute. Non abbiamo avuto conversazioni con quei ragazzi su nulla di ciò che stanno facendo perché siamo stati intensamente impegnati con il nostro programma. Rispondiamo sempre sinceramente quando ci viene chiesto: ‘Lavoreresti con loro?’ “Certo che lo faremmo, li adoriamo.” ‘Cosa ti piacerebbe fare?’ “Secret Wars, è stata la nostra serie preferita crescendo.” E poi penso che si trasformi sempre in una storia più grande. Ma per essere chiari: non c’è niente in questo momento”. 

fratelli russo secret wars
I fratelli Russo hanno ribadito l’interesse per Secret Wars. Il film si farà?

Secret Wars è una serie fumettistica Marvel che ha debuttato nel 1984 in cui i più potenti supereroi della terra si scontrano contro i loro peggiori antagonisti su un pianeta lontano di nome Battleworld. 

Nel 2015, il fumettista Jonathan Hickerman ha aggiornato la storia esplorando il multiverso, da poco introdotto anche nell’universo seriale e cinematografico Marvel con la serie Loki e il film Doctor Strange e il multiverso della follia.

Kevin Feige, intervistato da Total Film, ha parlato della fase 4 che sta per concludersi:

“Mentre ci stiamo avvicinando alla fine della Fase 4, penso che la gente inizierà a vedere dove sta andando questa prossima saga. Penso che ci siano già stati molti indizi, che sono almeno evidenti per me, di dove sta andando l’intera saga. Saremo un po’ più diretti su questo nei prossimi mesi, per impostare un piano, in modo che il pubblico che vuole vedere il quadro più ampio possa vedere un pò di più della roadmap.” 

I Marvel Studios saranno presenti con un panel al San Diego Comic-Con 2022, in programma il prossimo 23 luglio.

Fonte: Deadline