Riprese concluse per Mission: Impossible 7 e 8.
Nuove foto da set di Tom Cruise e Hayley Atwell

Sono da poco terminate le riprese dei prossimi due capitoli della saga di Mission: Impossible a Birmingham. Il regista Christopher McQuarrie ha postato una foto sulla sua pagina Instagram in bianco e nero con protagonisti Tom Cruise e Hayley Hatwell.

Il ruolo di quest’ultima è ancora avvolto dal mistero. L’unica informazione è che il suo personaggio si chiama Grace e che è stata definita dal regista “una forza della natura”, oltre alla sua presenza in entrambi i progetti. I due film 8 dovevano inizialmente essere girati separatamente ma, a causa del blocco della produzione a febbraio 2020 del settimo capitolo, la produzione ha deciso di accorpare i due progetti. Per questo motivo, probabilmente, i tempi di lavorazione saranno più lunghi del previsto.

L’uscita di Mission: Impossible 7 negli Stati Uniti è fissata al 27 maggio 2022, mentre per l’ottavo capitolo si dovrà aspettare fino al 7 luglio 2023.

Nel cast, oltre ai già citati Cruise e Hatwell, troveremo anche  Rebecca Ferguson, Angela Bassett e Simon Pegg che riprenderanno i ruoli dei precedenti capitoli, e le new entry Pom KlementieffVanessa Kirby e Shea Whigham. Esai Morales è stato infine scelto come nuovo antagonista.

FONTE: IG
Mission Impossible 7 riprese