Eternals: il trailer in versione IMAX del film Marvel

0
597

IL PRIMO TRAILER DI ETERNALS IN VERSIONE IMAX

In occasione dell’uscita negli Stati Uniti di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, è stato mostrato al cinema il trailer di Eternals in versione IMAX.

L’attesissimo cinecomic Marvel diretto da Chloé Zhao, la regista premio Oscar per Nomadland, uscirà il 3 novembre nelle sale italiane.

Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

trailer marvel

Nel fumetti gli Eterni sono un ramo del genere umano manipolato dai Celestiali, in perenne lotta con i Devianti. Gli Eterni hanno abilità straordinarie come super forza, teletrasporto, telepatia e poteri psionici.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, il film vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo progetto cinefumettistico di Chloé Zhao? Ditecelo nei commenti nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube