henry cavill mission impossible 6
Henry Cavill entra nel cast di Mission: Impossible 6
Direttamente via Instagram, il regista Christopher McQuarrie ha annunciato l’ingresso di Henry Cavill nel cast di Mission: Impossible 6.
L’attore britannico, noto per il ruolo di Superman nei cinecomic di Zack Snyder L’Uomo d’Acciaio e Batman V Superman, affiancherà i già confermati Tom Cruise, Simon Pegg, Jeremy Renner, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby.
Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà Cavill ma ogni dubbio verrà sciolto il prossimo 10 aprile, giorno in cui partiranno le riprese a Parigi.

Say, @henrycavill. Had a thought. Curious if you’re interested in a role in the 6th installment of Mission: Impossible. No pressure.

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

Reduce da Mission: Impossible – Rogue NationChristopher McQuarrie dirigerà la pellicola e si occuperà anche della sceneggiatura. Il sesto capitolo della saga sull’agente Ethan Hunt approderà al cinema il 27 luglio 2018.
Ricordiamo che Paramount Pictures ha fissato la data d’uscita del film, solo dopo aver risolto i problemi con Skydance Media e le questioni contrattuali legate al cachet di Tom Cruise (qui l’articolo).