Il mondo dietro di te: il teaser trailer del film di Sam Esmail

0
210

Il teaser trailer di Il mondo dietro di te, thriller con protagonisti Julia Roberts, Mahershala Ali e Ethan Hawke

Netflix ha diffuso online il teaser trailer di Il mondo dietro di te, thriller apocalittico diretto dal premiato sceneggiatore e regista Sam Esmail (Mr. Robot).

Nel cast troviamo Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke, Myha’la, 
Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Rumaan Alam (candidato ai National Book Award) ed è prodotto da Esmail Corp e Red Om Films. La produzione esecutiva è di Higher Ground Productions.

Potete ammirare il teaser trailer in cima all’articolo.

il mondo dietro di te
LEAVE THE WORLD BEHIND (2023). Mahershela Ali as G.H., Myha’la Herrold as Ruth, Julia Roberts as Amanda and Ethan Hawke as Clay. – CR: JoJo Whilden – Fonte: ufficio stampa
Sinossi

Amanda (Julia Roberts) e il marito Clay (Ethan Hawke) affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie). La vacanza viene subito sconvolta dall’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. (Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la), che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Fonte e immagini: ufficio stampa