Sono stati svelati gli interpreti dei Beatles in Midas Man

Dopo una pausa forzata, Midas Man ritorna in produzione e trova i suoi Fab Four.

Midas Man

Jonah Lees interpreterà John Lennon, Blake Richardson sarà Paul McCartney, Leo Harvey Elledge suonerà le note di George Harrison e Campbell Wallace interpreterà Ringo Starr.

I quattro faranno da contorno alla storia, incentrata sul manager del gruppo Brian Epstein e sul ruolo da lui giocato durante l’ascesa al successo nel mondo del pop della band di Liverpool.

Jacob Fortune-Lloyd interpreterà il ruolo del protagonista Epstein, con Emily Watson a fargli da madre. Insieme a loro nel cast ci saranno anche Adam Lawrence, Jay Leno, Eddie Marsan, Omari Douglas, Rosie Day, Lukas Gage e Charley Palmer Rothwell.

La produzione e le riprese erano iniziate a ottobre a Liverpool per poi essere fermate dopo alcune settimane. La pausa era dovuta alla scelta dei produttori di cercare un nuovo regista e rimpiazzare così Jonas Akerlund. La scelta è ricaduta su Sara Sugarman e la produzione è ripresa a Liverpool, prima di spostarsi nel 2022 negli Stati Uniti.

Sulla notizia della nuova regia, Akerlund avrebbe commentato:

“Mi dispiace che le cose non siano andate come programmato per quanto riguarda Midas Man. Auguro il meglio a Jacob [Fortune-Lloyd] e al resto del team al lavoro sul film”.

Sulla scelta dei Beatles, la nuova regista Sugarman ha invece dichiarato:

“Il gruppo di attori che interpreta i Beatles è straordinario. Questi ragazzi trasudano caratteristiche degli anni ’60, sono affascinanti, giocosi e molto autentici. Sono anche sicura che Jay Leno catturerà l’essenza di Ed Sullivan alla perfezione. La sua esperienza di presentatore televisivo in America farà venir fuori un ritratto naturale e accurato e aggiungerà un elemento di showbiz moderno alla storia”.

Le riprese dovrebbero terminare a febbraio 2022.

Fonte: Deadline