Macbeth: il nuovo trailer del film in uscita il 14 gennaio su Apple TV+

0
738

Il nuovo trailer ufficiale di Macbeth,
film diretto da Joel Coen in uscita il 14 gennaio su Apple TV+

Apple e A24 hanno svelato il nuovo trailer ufficiale di Macbeth (in originale The Tragedy Of Macbeth), il nuovo film di Joel Coen.

Si tratta del primo film di Joel Coen senza il fratello Ethan, che ha deciso di seguire la sua passione per la drammaturgia.

Denzel Washington e Frances McDormand recitano nell’adattamento audace e feroce di Joel Coen, una storia di omicidio, follia, ambizione e astuzia rabbiosa.

Il film arriverà sulla piattaforma streaming il 14 gennaio.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

macbeth

Apple Original Films presenta una produzione A24 e IAC Films, Macbeth, basata sull’opera teatrale di William Shakespeare e adattata per lo schermo da Joel Coen, che cura anche la regia.

Il film è interpretato da Denzel Washington, Frances McDormand, Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling e Brendan Gleeson.

I produttori sono Joel Coen, Frances McDormand e Robert Graf. Il casting è di Ellen Chenoweth, le musiche di Carter Burwell, i costumi di Mary Zophres, il montaggio di Lucian Johnston e Reginald Jaynes, le scenografie di Stefan Dechant e la fotografia di Bruno Delbonnel.

Fonte e immagine: comunicato stampa