I Golden Globe 2022 si svolgeranno in privato senza diretta streaming

Cerimonia ridimensionata per i Golden Globe 2022. L’evento si terrà, come da tradizione, al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. La cosa “meno” tradizionale è che The Hollywood Foreign Press Association (HFPA), l’associazione organizzatrice, ha deciso che l’evento non sarà trasmesso in streaming e in televisione, a cui si aggiunge l’assenza di pubblico e red carpet.

Gli organizzatori hanno giustificato questo ridimensionamento in una nota stampa rilasciata lo scorso Martedì:

“La salute e la sicurezza rimangono una priorità assoluta per l’HFPA. Non ci sarà pubblico il 9 gennaio e le seguenti precauzioni sono state prese per i membri selezionati e i beneficiari che saranno nella stanza: la prova della vaccinazione e il booster di richiamo, insieme a un test PCR negativo entro 48 ore, è richiesto per l’ingresso; Tutti gli ospiti saranno mascherati e socialmente distanziati in ogni momento mentre si trovano all’interno della sala da ballo; Non ci sarà nessun tappeto rosso”

L’edizione numero 79 dei Golden Globes è stata annunciata ufficialmente a Dicembre. I due film con più nomination sono The Power of the dog e Belfast, 7 a testa, mentre nella categoria serie tv è Succession della HBO con 5 nomination.

Lunedì 10 sapremo tutti i risultati dei Golden Globe 2022.

Fonte: The Hollywood Reporter