Le Mans ’66: il nuovo trailer del film con Christian Bale e Matt Damon

20th Century Fox ha diffuso in rete il nuovo trailer di “Le Mans ’66“, il film diretto dal regista di “Logan” James Mangold, con protagonisti Matt Damon e Christian Bale.
Il lungometraggio è basato sul libro del 2010 Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans di A.J. Baime.
Matt Damon interpreta Carol Shelby, un ingegnere assunto da Henry Ford II per costruire la macchina più veloce del mondo. Christian Bale veste i panni del pilota Ken Miles, che aiutò a sviluppare, e poi pilotò, la Ford GT-40. Jon Bernthal (“TWD“, “The Punisher“) è Leo Iacocca, il dirigente che lanciò il progetto di acquisto della Ferrari.
Nel cast troviamo anche Paul Sparks nel ruolo di Leo Beebe, braccio destro di Henry Ford II, e l’attrice irlandese Caitriona Balfe (“Outlander”), che interpreta la moglie di Ken MilesMoliieRemo Girone interpreta l’allora 65enne Enzo Ferrari.
“Le Mans ’66 – La Grande Sfida”, progetto inizialmente sviluppato per Tom Cruise e Brad Pitt, arriverà nei cinema statunitensi il 15 novembre.
Di seguito il trailer:
SINOSSI
La pellicola si basa sull’incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell’intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l’interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.I vincitori dell’Oscar Matt Damon e Christian Bale sono i protagonisti di FORD v FERRARI, basata sulla incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell’intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l’interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Potrebbero piacerti...

Shares