La protagonista de La regina degli scacchi, Anya Taylor-Joy sarà la protagonista del nuovo horror del regista Edgar Wright

Total Film ha rilasciato in esclusiva la prima foto ufficiale di Last Night in Soho, l’horror diretto da Edgar Wright con protagonista Anya Taylor-Joy.

Il film sarà ambientato su due linee temporali: nel 2019, una giovane donna di campagna di nome Eloise (Thomasin McKenzie) si trasferisce a Londra per seguire la sua passione per la moda, ma senza fortuna. Nel frattempo, nel 1965, la cantante Sandy (Taylor-Joy) scopre che le fascinose strade della città possono inghiottirti.

La pellicola vanta un cast d’eccezione: oltre alle già citate Anya Taylor-Joy Thomasin Harcourt McKenzie, fanno parte del film anche Matt SmithMichael AjaoSynnøve KarlsenDiana RiggTerence Stamp, e Rita Tushingham.

La sceneggiatura è di Krysty Wilson-Cairns, Nina Park, Tim Bevan ed Eric Wellner.

Di seguito la prima foto ufficiale di Last Night in Soho:
last night in soho taylor-joy
Per Anya Taylor-Joy è arrivato il momento della grande maturità: non solo interpreterà Furiosa nello spin-off prequel di Mad Max, ma recentemente è entrata nel cast corale del nuovo film di David O.Russell dove reciterà al fianco di Robert De Niro, Christian Bale, John David Washington,Mike MyersTimothy Olyphant,Michael Shannon eChris Rock.
Fonte: Total