Diciamo che, anche senza Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, David O.Russell sa come mettere su un grande cast in quello che speriamo essere anche un grande film.

 

Sebbene non sappiamo ancora molto del prossimo lungometraggio di David O. Russell e prodotto dalla New Regency, Deadline ha confermato che Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts, e Alessandro Nivola si sono tutti uniti al cast del suo prossimo progetto.

Anche Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek e Zoe Saldana reciteranno nel film ancora senza titolo, basato su un’idea originale del cineasta cinque volte nominato all’Oscar. Le riprese sono attualmente in corso in California. Arnon Milchan della New Regency produrrà insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.

Hostiles trailer
Christian Bale, protagonista del prossimo film di Russell

Russell (regista che ha già collaborato in passato con attori del calibro di Robert De Niro e Christian Bale) non dirigeva un film dai tempi di Joy del 2015, con Jennifer Lawrence in un ruolo che le ha fruttato la quarta nomination all’Oscar (la terza come miglior attrice protagonista dopo quelle ottenute per Un Gelido Inverno e Il Lato Positivo – ottenendo grazie a quest’ultimo film la vittoria).

 

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE: Deadline