La figlia oscura: il trailer italiano del film di Maggie Gyllenhaal

0
670

Il trailer italiano di La figlia oscura,
il film di Maggie Gyllenhaal con Olivia Colman,
Jessie Buckley e Dakota Johnson. 

BiM Distribuzione ha diffuso online il trailer italiano di La figlia oscura (The Lost Daughter), il film di Maggie Gyllenhaal tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Elena Ferrante.

Dopo aver conquistato il premio come miglior sceneggiatura alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il film ha ricevuto 3 nomination ai Premi Oscar® 2022: Miglior attrice protagonista, Olivia Colman; Miglior attrice non protagonista, Jessie Buckley; Miglior Sceneggiatura non originale, Maggie Gyllenhaal.

Nel cast troviamo il Premio Oscar® Olivia Colman, la candidata al Premio Oscar® Jessie Buckley e Dakota Johnson.

Il film uscirà nelle sale italiane il 7 aprile 2022.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo.

la figlia oscura trailer

SINOSSI

Durante una vacanza al mare da sola, Leda (Olivia Colman) rimane incuriosita e affascinata da una giovane madre (Dakota Johnson) e dalla sua figlioletta mentre le osserva sulla spiaggia. Turbata dal loro irresistibile rapporto, (e dalla loro chiassosa e minacciosa famiglia allargata), Leda è sopraffatta dai suoi stessi ricordi personali dei sentimenti di terrore, confusione e intensità provati nelle prime fasi della maternità. Un gesto impulsivo sconvolge Leda e la proietta nello strano e sinistro mondo della sua stessa mente, dove è costretta ad affrontare le scelte non convenzionali che ha compiuto quando era una giovane madre e le loro conseguenze.