Men: il teaser trailer del nuovo film di Alex Garland con Jessie Buckley

0
490

Il teaser di A24 del nuovo film di Alex Garland è inquietante

A24 ha diffuso il primo teaser trailer di Men, il nuovo film scritto e diretto dal regista di Ex Machina Alex Garland con le neo candidata all’Oscar per La Figlia Oscura (The Lost Daughter) Jessie Buckley. L’opera, che dalle immagini del trailer si prospetta ricca di angoscia e terrore, uscirà nelle sale statunitensi il 20 maggio. Nel cast Rory Kinnear e Paapa Essiedu.

Le immagini dominate da un intenso colore verde mostrano la Buckley tormentata da una figura dalle caratteristiche umanoidi.

LA SINOSSI

All’indomani di una tragedia personale, Harper (Jessie Buckley) si ritira da sola nella bella campagna inglese, sperando di aver trovato un posto per guarire. Ma qualcuno o qualcosa dei boschi circostanti sembra perseguitarla. Quello che inizia come un timore ribollente diventa un incubo completo, abitato dai suoi ricordi e dalle sue paure più oscure nel nuovo film horror del visionario regista Alex Garland (Ex Machina, Annientamento), febbrile e mutevole.

IL POSTER

men garland buckley

Il direttore della fotografia di Men e Rob Hardy, storico collaboratore del regista in Ex Machina, Annientamento e nel prossimo film di Garland Civil War, direttore della fotografia anche di blockbuster come Mission Impossible – Fallout del 2018.

Fonte: A24