Justice League: il ritorno di Superman in una nuova immagine

0
665
justice league superman
justice league superman
Il logo ufficiale di Justice League
Per lanciare il sito JoinTheLeague.com, Warner Bros. ha regalato ai fan una nuova immagine di Justice League in cui vediamo Superman. Schierati accanto all’Uomo d’Acciaio troviamo anche gli altri eroi del team.
Nelle prossime settimane e fino all’uscita del film, fissata al 23 novembre 2017, la major pubblicherà contenuti inediti proseguendo così la sua incessante campagna promozionale.
Potete vedere la foto qui sotto:

Justice League Superman

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League vede nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).
Tra le new entry Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer. Le riprese del cinecomic sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda ad ottobre dello stesso anno.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“   justice league superman