Justice League: i supereroi del film in una nuova immagine

0
1150
justice league
justice league
I Supereroi della Justice League
Grazie a USA Today possiamo ammirare una nuova foto ufficiale di Justice League (qui il primo trailer), atteso cinecomic DC diretto da Zack Snyder in uscita il 23 novembre 2017.
Nello scatto vediamo (da sinistra) Ben Affleck, Gal GadotRay Fisher, Ezra Miller e Jason Momoa.

justice league

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League uscirà al cinema il 23 novembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer. La riprese del film sono cominciate lo scorso aprile e sono in corso al momento in Islanda.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“