justice league team
I supereroi della Justice League
Dopo le anteprime dedicate a Batman, Aquaman e Flash, Warner Bros. ha diffuso in rete gli ultimi promo del nuovo full trailer di Justice League, che debutterà online nelle prossime ore.
I teaser, accompagnati dai character poster, introducono gli ultimi due personaggi del team di metaumani DC, ossia Wonder Woman e Cyborg.
Trovate tutto qui sotto:

justice league wonder woman

justice league cyborg

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League segna il ritorno nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).
Tra le new entry Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Supermaninsieme a Hans Zimmer. Le riprese del cinecomic sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda ad ottobre.
L’atteso cinecomic DC uscirà nelle sale italiane il 23 novembre 2017.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“