justice league
Il logo ufficiale di Justice League
Grazie ad Empire Magazine possiamo ammirare una nuova immagine di Justice League (qui il primo trailer), atteso cinecomic diretto da Zack Snyder in uscita il 23 novembre 2017.
Nella foto vediamo (da sinistra) Ben Affleck, Ezra Miller, Ray Fisher Gal Gadot, rispettivamente nelle vesti dei supereroi Batman, Flash, Cyborg e Wonder Woman.

justice league

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League segna il ritorno nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer. Le riprese del film sono cominciate lo scorso aprile e si sono concluse in Islanda ad ottobre.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“