Dopo l’abbandono di David Leitch, Jurassic World 4 sarà diretto da Gareth Edwards. Il regista di GodzillaRogue One, The Creator è stato ingaggiato da Universal Pictures per il quarto capitolo della saga di Jurassic World.

  • Leggi anche – Rogue One, la recensione del film di Gareth Edwards

Solo poco tempo fa era stato infatti anticipato che Leitch avrebbe diretto il nuovo capitolo della saga su uno script di David Koepp, lo sceneggiatore del film originale del 1993. Le trattative riguardo il suo ruolo sono andate in fumo a causa di divergenze artistiche.

Jurassic World 4, che dovrebbe uscire nelle sale nel luglio 2025, sarà un capitolo del tutto inedito e non prevede il ritorno di Bryce Dallas Howard e Chris Pratt. I tempi sono molto stretti, ma la sceneggiatura scritta da David Koepp è già in fase avanzata. Le riprese dovrebbero partire a giugno.

  • Leggi anche: Jurassic World (2015), la recensione
  • Leggi anche: Jurassic World – Il regno distrutto (2018), la recensione (no spoiler)
jurassic world 4
Frame YouTube da Jurassic World – Il dominio

Alla produzione torneranno Steven Spielberg con la sua Amblin Entertainment e Frank Marshall & Patrick Crowley di Kennedy-Marshall.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo Jurassic World 4 diretto da Gareth Edwards? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Deadline