Jack Huston lascia il remake de ‘Il Corvo’ di Corin Hardy!

1
660

corvo

Brutte notizie per il remake de ‘Il Corvo‘, il cui progetto sembra essere in perenne travaglio e attorniato da un velo e proprio alone di mistero.
É Variety a riportare la notizia secondo la quale l’attore Jack Huston avrebbe deciso di abbandonare il ruolo da protagonista, lasciando così il personaggio di Eric Draven di nuovo senza volto, che ad ogni modo rimarrà legato indissolubilmente al suo storico e magnetico alter-ego Brandon Lee.
A comunicare il forfait di Huston è stato il regista Corin Hardy attraverso una dichiarazione ufficiale:
“Sfortunatamente Jack Huston non potrà proseguire con noi allo sviluppo del film. Il Corvo è un progetto eccezionale e io sono felice di aver avuto il tempo e le possibilità per realizzarlo al meglio. Non vediamo l’ora di annunciare il nuovo protagonista e di iniziare a girare film tra poche settimane”.
Tra i papabili successori di Huston, attualmente impegnato con le riprese il complicatissimo remake di Ben Hur (il primo film a vincere 11 Oscar nella storia del cinema), circolano in queste ore i nomi di Jack O’Connell e Nicholas Hoult considerando che l’annuncio ufficiale del prescelto verrà dato nelle prossime ore.
Vi ricordiamo che la pellicola è al momento in fase di pre-produzione nel Galles e che Forest Whitaker è in trattative per entrare nel cast.
Vi terremo informati!