kung fu panda

Il panda più improbabile e divertente del cinema è finalmente tornato!
“Guerriero Dragone” esperto in arti marziali ma dal carattere terribilmente pigro e imbranato, il mitico Po è il protagonista delle prime immagini e del teaser trailer di Kung Fu Panda 3, nuovo esilarante episodio della saga d’animazione prodotta da DreamWorks Animation in uscita nelle sale il 29 gennaio 2016.
In cabina di regia troviamo l’artista italiano Alessandro Carloni coadiuvato da Jennifer Yuh Nelson, autrice del precedente Kung Fu Panda 2 e contattata inizialmente dalla produzione per dirigere singolarmente il film.
A prestare la voce ai protagonisti saranno gli attori Jack Black (Po), Brian Cranston (papà Li), Rebel Wilson (Mei Mei), Dustin Hoffman (Maestro Shifu), Angelina Jolie (Tigre), David Cross (Gru), James Hong (anatra Ping), Jackie Chan (Scimmia), Seth Rogen (Mantide), Lucy Liu (Vipera), J. K. Simmons (TBA/Kai).
Il film sarà incentrato, come di consueto, sulla storia di Po alle prese con una duplice epiche avventura: da una parte si imbatterà in uno spirito malvagio che tenterà di sottrarre i poteri ai maestri di Kung Fu di tutta la Cina, mentre dall’altra sarà impegnato a scoprire un segreto legato alla sua specie e al suo rapporto con il padre Li.
Ecco a voi il trailer (in mandarino) e a seguire le immagini ufficiali:

https://www.youtube.com/watch?v=WjcHkFOXyU8

kung-fu-panda-3
kung-fu-panda-3-2
kung-fu-panda-3-mei-mei