Il Pinguino: il teaser della serie con Colin Farrell

0
403

Il teaser trailer della serie spin-off di The Batman, Il Pinguino

Warner Bros. ha presentato il primo teaser di The Penguin (Il Pinguino), serie spin-off di The Batman con protagonista Colin Farrell.

L’attore, vincitore della coppa Volpi all’ultimo Festival di Venezia e del Golden Globe, riprende il ruolo che aveva già interpretato nel film di Matt Reeves.

The Batman, uscito nelle sale a marzo 2022, è stato un successo di critica e pubblico con più di 700 milioni di dollari incassati nel mondo e 3 candidature ai premi Oscar 2023.

La serie vede il Pinguino impegnato a scalare i piani alti della criminalità di Gotham, tentando di coprire il vuoto di potere lasciato da Carmine Falcone dopo la sua morte.

Potete vedere il teaser in cima all’articolo.

Il Pinguino inizierà esattamente una settimana dopo la fine di The Batman, come raccontato dallo stesso Farrell in un’intervista, e farà quindi da collegamento con il capitolo successivo dell’universo creato da Matt Reeves in uscita nel 2025.

Il franchise creato e supervisionato da Matt Reeves è parte del DC Elsewords, ovvero un universo narrativo indipendente da quello principale, di cui si occuperanno James Gunn e Peter Safran.

Il Pinguino arriverà su Max nel corso del 2024.