Dalle pagine di Empire Jason Reitman ha ammesso che il padre Ivan ha pianto guardando “Ghostbusters: Legacy”
A un anno dall’uscita del primo e unico trailer di Ghostbusters: Legacy (Afterlife in lingua originale) Empire ha pubblicato una nuova foto e una lunga intervista al regista Jason Reitman che ha raccontato un momento importante del suo film.
Correlato: Il trailer di Ghostbusters: Legacy (qui)
Negli Usa Ghostbusters debutterà questa estate, a più di trent’anni dall’uscita di Ghostbusters II – e per Jason Reitman c’era solo una persona che voleva impressionare. All’inizio di dicembre ha portato suo padre Ivan a vedere in anteprima il film: “mio padre non è uscito di casa molto a causa di Covid“, ha raccontato Jason a Empire. “Un giorno ha fatto un test, si è messo una maschera e ha guidato fino al parcheggio della Sony per vedere il film. Si è commosso fino alle lacrime e mi ha detto “Sono così orgoglioso di essere tuo padre”. È stato uno dei momenti più belli della mia vita”
Ghostbusters: Legacy abbandona New York per l’Oklahoma rurale e vedrà una nuova generazione di giovani acchiappafantasmi capitanati da Finn Wolfhard (il Mike di Stranger Things) e McKenna Grace (Annabelle 3), nipoti del defunto Egon Spengler, assieme a Paul Rudd e Carrie Coon (Gone Girl – L’Amore Bugiardo e gli ultimi due “Avengers“); quest’ultima interpreta la madre della piccola Grace.
Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver ed Annie Potts riprenderanno i ruoli iconici originali della saga di Ivan Reitman (Harold Ramis è morto nel 2014, e Rick Moranis ha deciso di non tornare sul set di Legacy).
LA NUOVA FOTO DI EMPIRE
LA SINOSSI UFFICIALE
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
Fonte: Empire