Judas and the Black Messiah: il nuovo trailer del film con Daniel Kaluuya

0
55

Il secondo trailer di Judas and the Black Messiah, il film di Shaka King incentrato sulla storia di Fred Hampton, presidente dell’Illinois Black Panther Party tradito dall’informatore dell’FBI William O’Neal

Warner Bros. ha diffuso online il nuovo trailer di Judas and the Black Messiah, il film diretto da Shaka King e in uscita su HBO Max il 12 febbraio 2021.

Il lungometraggio vede il candidato all’Oscar Daniel Kaluuya nei panni di Fred Hampton e LaKeith Stanfield in quelli di William O’Neal. Ladro provetto, O’Neal si divertiva a manipolare sia i suoi compagni che il suo assistente, l’agente speciale Roy Mitchell (Jesse Plemons). L’abilità politica di Hampton cresce proprio mentre si innamora della sua collega rivoluzionaria Deborah Johnson (Dominique Fishback). Nel frattempo, una battaglia per l’anima di O’Neal. Si alleerà con le forze del bene? O sottometterà Hampton e le Panthers con qualsiasi mezzo, come ordinato dal direttore dell’FBI J. Edgar Hoover (Martin Sheen)?

Immagine tratta dal film “Judas and The Black Messiah”

Nel film figurano anche Ashton SandersAlgee SmithDarrell Britt-GibsonDominique ThorneAmari CheatomCaleb Eberhardt Lil Rel Howery.

Il team creativo include il direttore della fotografia Sean Bobbitt (12 Anni SchiavoWidows – Eredità Criminale), lo scenografo Sam Lisenco (Shades of Blue), il montatore Kristan Sprague (Random Acts of Flyness) e la costumista Charlese Antoinette Jones (Raising Dion).

Fonte: YT