Fast & Furious 10, Jason Momoa conferma di interpretare il villain

Durante il red carpet per The Batman, Jason Momoa ha confermato a Entertainment Tonight che interpreterà il villain in Fast & Furious 10.

Fast & Furious 10: Jason Momoa Confirms He's Playing the Villain

L’attore di Aquaman ha dichiarato:

“È divertente, mi fanno interpretare il cattivo che è un ruolo che non ho interpretato da parecchio tempo. Ma adesso finalmente posso. Sarò un villain molto esuberante e vistoso. Porterò un po’ di stile!”

La sua ultima volta nei panni del cattivo è stata infatti per il film del 2017 C’era una volta a Los Angeles. Il film con protagonista Bruce Willis non riscosse molto successo dalla critica.

Con Fast & Furious 10, quindi, l’attore potrebbe avere la sua rivalsa. Anche rispetto ai ruoli tipicamente da lui interpretati, più fantasy ed eroici.

La produzione del film, che potrebbe essere l’ultimo nel franchise molto popolare, prenderà il via in primavera. Justin Lin tornerà alla regia, mentre la sceneggiatura sarà ancora una volta affidata a Chris Morgan.

Insieme a Momoa, nel cast troveremo anche volti noti del franchise come Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Michelle Rodriguez e Charlize Theron.

Dwayne Johnson e John Cena invece non ritorneranno, mentre non è ancora chiaro se rivedremo Jordana Brewster nell’ultimo capitolo della saga.

Fast & Furious 10 dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2023. Prima di allora, potrete vedere Momoa in Aquaman e il Regno Perduto, al cinema a dicembre.

Fonte: Collider