Christopher Abbott vestirà i panni dello Straniero in Kraven il Cacciatore?
Secondo quanto riportato da Deadline, Christopher Abbott si sarebbe unito al cast del nuovo film dedicato a Kraven il Cacciatore.
Il personaggio è stato creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) ed è apparso per la prima nei fumetti Marvel in Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964.
Al momento la notizia non è stata confermata da Sony.
Voci di corridoio danno l’attore come volto dello Straniero, uno dei principali avversari di Spider-Man nei fumetti.
Questa ipotesi però non è stata ancora confermata dal diretto interessato né da altri coinvolti nella produzione del film.
Insieme a lui, nel cast vediamo Aaron Taylor-Johnson a interpretare il protagonista del titolo, e anche Ariana DeBose, Russell Crowe, Alessandro Nivola e Fred Hechinger.
Alla regia troviamo J.C. Chandor, al suo debutto nell’universo Marvel, mentre Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk si sono occupati della sceneggiatura.
Il film è ancora nelle primissime fasi di sviluppo, quindi toccherà aspettare ancora un po’ per avere ulteriori informazioni su cast, trama e data di uscita.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film su Kraven il cacciatore? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.
Fonte: Deadline