Fantastic 4-I Fantastici 4: online nuove foto ufficiali. Ecco la Cosa!

1
1118
i fantastici 4
Empire ed Entertainment Weekly ci mostrano in anteprima nuove immagini ufficiali di “Fantastic 4-I Fantastici 4”, cinecomic diretto da Josh Trank (Chronicle) per la 20th Century Fox. In particolare, possiamo ammirare per la prima volta il giovane Ben Grimm (Jamie Bell) trasformato nella Cosa, personaggio realizzato tramite l’uso della motion capture, a differenza delle due precedenti pellicole per le quali l’attore Michael Chiklis era ricorso a un costume di gomma.
Inoltre, veniamo a sapere, sempre grazie a EW, che la trasformazione dei quattro protagonisti sarà causata dal contatto con un elemento di origine sconosciuta durante il loro viaggio interdimensionale. Allo stesso modo, anche Victor, quinto membro del loro equipaggio, subirà una trasformazione che lo porterà a diventare il perfido Dottor Destino. Queste sono le dichiarazioni dell’attrice Kate Mara (la Donna Invisibile):
“E’ come se fossi stato vittima di un incidente stradale e una parte di te non potesse più tornare come prima”
Le nuove foto sembrano anche confermare gli intenti di Trank e del produttore/sceneggiatore Simon Kinberg riguardo al realizzare una pellicola dai toni scuri e realistici, quasi un film dell’orrore in salsa supereroistica, e raccontare una storia sulla crescita e sulla maturazione dei singoli individui.
Potete vedere tutte le foto direttamente qui sotto:
fantastic1
fantastic3
fantastic2
la-cosa
reed-richards
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Mentre le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le proprie nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.”
Diretto da Josh Trank e prodotto da Matthew Vaughn, mentre Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla prima stesura dello script da parte di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin, il film uscirà nelle sale italiane il 15 settembre 2015. Nel cast troviamo Miles Teller (Mister Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).