Danny Elfman è al lavoro sulla colonna sonora di Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi
Danny Elfman, storico collaboratore di Tim Burton, ha rivelato durante una recente intervista a Inverse che sarà lui a scrivere la colonna sonora del sequel di Doctor Strange.
Il compositore ha dichiarato:
Ho già cominciato a scrivere dei pezzi pre-lavoro per Doctor Strange 2 diretto da Sam Raimi. Anche se non potrò avviare effettivamente la composizione o altro per i prossimi mesi, ci sono alcuni pezzi di musica registrata di cui hanno bisogno sul set.
Sam Raimi e Elfman hanno già lavorato insieme in Darkman nel 1990 e poi nella trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire. Più recentemente i due si sono ritrovati sul set di Il grande e potente Oz del 2013.
Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo dopo il suo debutto nel 2016, e le successive apparizioni in Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor riprenderanno rispettivamente i ruoli dello stregone Wong e Karl Mordo, apprendista dell’Antico divenuto malvagio alla fine del primo film.
Elizabeth Olsen apparirà nel ruolo di Scarlett Witch, alias Wanda Maximoff, per una storia che il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato che si collegherà alla serie tv WandaVision su Disney+.