Il divin codino: il teaser trailer del film su Roberto Baggio

0
731

L’uomo che ha ispirato intere generazioni a giocare a calcio. E non solo.
Un calciatore unico, capace di emozionare i tifosi di tutto il mondo.
La storia de Il Divin Codino è in arrivo su Netflix.

In occasione della prima serata del Festival di Sanremo, Netflix ha presentato il teaser trailer di Il divin codino, il film sulla vita di Roberto Baggio che debutterà sulla piattaforma streaming il 26 maggio.

Il lungometraggio è prodotto da Fabula Pictures, in collaborazione con Netflix e Mediaset RTI (in seguito all’accordo tra le parti sancito a ottobre 2019 che prevede la coproduzione di sette film).

Diretto a Letizia Lamartire, Il divin codino è descritto come “una cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori“.

Nel cast figurano anche Andrea Arcangeli, Valentina Bellè, Antonio Zavatteri, Thomas Trabacchi e Andrea Pennacchi.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e, a seguire, la locandina ufficiale.

Di seguito le parole della regista:

Sono molto felice di avere la possibilità di intraprendere una sfida così entusiasmante – condividere la storia di una delle più grandi leggende del calcio italiano e portare un punto di vista femminile alla storia. Voglio raccontare la storia di Roberto Baggio e questa partnership mi permette di mostrare al mondo tutta la sua.

Cosa ne pensate? Quante attendere il film sulla vita di Roberto Baggio? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.