Sono online alcune immagini di Anya Taylor-Joy sul set del nuovo film di David O. Russell

David O. Russell è al lavoro sul suo nuovo progetto, il cui titolo di lavorazione dovrebbe essere Amsterdam, con un cast d’eccezione che include anche Anya Taylor-Joy.

La protagonista de La regina degli scacchi è apparsa nelle prime immagini trapelate dal set che trovate di seguito. Altri scatti ritraggono Rami Malek, Robert De Niro, Matthias Schoenaerts e John David Washington.

Nel cast definitivo figurano Christian Bale, Margot RobbieRami MalekZoe SaldanaJohn David WashingtonRobert De NiroMike MyersTimothy OlyphantMichael ShannonChris Rock, Andrea RiseboroughMatthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

La trama, basata su un’idea originale di O. Russell, per il momento è sotto chiave, ma dovrebbe riguardare un accordo tra un dottore e un avvocato.

Il film è prodotto dalla New Regency che per la distribuzione si affiderà ai 20th Century Studios, con cui ha un accordo di prelazione. Matthew Budman figurerà come produttore.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di David O. Russell con la bravissima attrice argentina? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.