Apple TV+ ha condiviso il trailer ufficiale di Disclaimer, la nuova serie tv di Alfonso Cuarón con protagonista Cate Blanchett.
Presentata in anteprima all’81esima edizione del Festival di Venezia, Disclaimer è un thriller psicologico in otto puntate basato sull’omonimo romanzo di Renée Knight, edito in Italia col nome di “La vita perfetta”.
- – Leggi: la recensione di Disclaimer, la nuova serie di Alfonso Cuarón
Potete vedere il trailer in cima all’articolo.
Nel cast, oltre a Cate Blanchett, troviamo anche Sacha Baron Cohen nel ruolo del marito Robert, Kevin Kline (Un pesce chiamato Wanda, La scelta di Sophie), Kodi Smit-McPhee (Il potere del cane), Lesley Manville (Il filo nascosto), Gemma Jones (Il diario di Bridget Jones).
La serie è prodotta dagli stessi Cuarón e Blanchett in collaborazione con Esperanto Filmoj, Dirty Films e Anonymous Content. La fotografia della serie è opera di Emmanuel Lubezki e Bruno Delbonnel.
Disclaimer sarà disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dall’11 ottobre.
Sinossi
La serie racconta la storia di Catherine (Blanchett), una giornalista che ha costruito la propria reputazione svelando i segreti oscuri degli altri. Un giorno la donna riceve un romanzo anonimo e scopre di essere la protagonista di una storia che rivela il suo passato nascosto, costringendola ad agire per salvare la sua carriera e il suo matrimonio.
Fonte: YouTube