Jamie Foxx sarà il protagonista di Day Shift, un thriller sui vampiri che verrà sviluppato da Netflix

Secondo quanto riportato da THR Jamie Foxx è il protagonista del nuovo thriller targato Netflix, Day Shift. Il film avrà come protagonisti dei vampiri e la regia è stata affidata a JJ Perry.

Foxx interpreterà un cacciatore di vampiri padre di famiglia. Impegnato a crescere la figlia di otto anni diviso tra il lavoro di pulizia delle piscine e la caccia ai vampiri si ritroverà in mezzo ai guai.

La sceneggiatura è stata scritta da Tyler Tice insieme a Shay Hatten, mentre i produttori sono Chad Stahelski e Jason Spitz per l’etichetta 87Eleven Entertainment oltre a Shaun Redick e Yvette Yates Redick della Dream Entertainment.

Jamie Foxx tornerà nel ruolo del villain Electro nel prossimo capitolo di Spider-Man con Tom Holland.

Secondo recenti indiscrezioni, il sequel di Spider-Man: Far From Home dovrebbe essere ambientato nel Ragnoverso, proprio come il l film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo.

La produzione di Spider-Man 3 prenderà il via dopo che Tom Holland avrà concluso le riprese di Uncharted.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige produrrà il cinecomic insieme a Amy Pascal con attraverso la sua Pascal Pictures. Dopo aver diretto i primi due capitoli (Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home), Jon Watts tornerà a sedersi in cabina di regia.

Fonte: The Hollywood Reporter