Dave Bautista sarà il protagonista del nuovo film di M. Night Shyamalan

Dave Bautista non si ferma più. Dopo aver lavorato per registi del calibro di Denis Villeneuve e Rian Johnson, la prossima tappa nella carriera dell’attore si chiama M. Night Shyamalan. Sarà infatti il protagonista del prossimo lungometraggio del regista americano di origini indiane dal titolo Knock at the Cabin. 

L’attore originario di Washington è diventato celebre negli ultimi anni per il ruolo di Drax nei due film targati MCU su Guardiani della Galassia, oltre che per la partecipazione in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. A questi successi, si aggiungono le collaborazioni con il regista Denis Villeneuve in Blade Runner 2049 e Dune e il ruolo da protagonista nel film Netflix Army of The Dead.

Bautista sarà prossimamente tra i protagonisti di Knives Out 2 di Rian Johnson in uscita nel 2022, sequel del film di successo del 2019. Altri progetti futuri dell’attore comprendono la seconda parte di Dune e un film in coppia con Jason Momoa targato MGM.

La sceneggiatura è scritta dallo stesso Shyamalan insieme ad Ashwin Rajan. La produzione è affidata alla Blinding Edge Pictures di Marc Bienstock e Steven Schneider. La distribuzione è a cura di Universal, che ha fissato come data d’uscita il 3 febbraio 2023.

Fonte: Deadline