Le prime immagini dal set di Creed 3,
il terzo film della trilogia con Michael B. Jordan

Michael B. Jordan sta per tornare nei panni di Adonis Creed. Sono online le prime immagini dal set di Creed 3, terzo capitolo della saga che vede come protagonista il figlio di Apollo Creed.

In una foto pubblicata sulla sua pagina Instagram, la co-star del franchise Tessa Thompson ha immortalato l’attore in una scena di pausa tra due round di un incontro:

creed 3 set

Il film è diretto dallo stesso Michael B. Jordan, che debutta alla regia di un lungometraggio subentrando a Steven Caple Jr., regista del secondo capitolo.

Il primo film, diretto da Ryan Coogler (Black Panther), ha riportato in vita il mito di Rocky grazie anche alla presenza di Sylvester Stallone, che è tornato ad interpretare il suo iconico personaggio guadagnandosi anche una nomination agli Oscar come migliore attore non protagonista nel 2016. Con un budget stimato intorno ai 40 milioni di dollari, il film ne incassò 173, rivelandosi un buon successo.

Il secondo capitolo ha migliorato i numeri del primo: costato 50 milioni, il film ne ha incassati 214, lanciando Steve Caple Jr. alla regia del prossimo film della saga dei Transformers intitolato Transformers: Rise of the Beasts.

L’uscita di Creed 3 è prevista per il 23 novembre 2023.

Fonte: Instagram