The Wrap ha rivelato in esclusiva che la star de Il Trono di SpadeCiaran Hinds, noto per il ruolo di Mance Rayder nella terza stagione della serie tv Il Trono di Spade e aver prestato il volto a Aberforth Silente in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, è stato scritturato da Zack Snyder per la parte di Steppenwolf nel cinecomic DCJustice League.
Secondo alcune fonti, il look del villain potrebbe subire alcune modifiche rispetto a quanto ammirato nella versione estesa di Batman V Superman: Dawn of Justice.
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“
Ricordiamo che i nuovi progetti in uscita dell’Universo Cinematografico DC saranno Wonder Woman (2 giugno 2017), Justice League(23 novembre 2017), The Flash( 23 marzo 2018), Aquaman (27 luglio 2018),Cyborg (3 aprile 2020) e infine Green Lantern Corps (19 giugno 2020).