Dopo Tom Holland nel ruolo di Fred Astaire un altro membro illustri del MCU potrebbre indossare scarpe da ballo

Chris Evans sta valutando se interpretare la leggenda di Hollywood Gene Kelly in un film non biografico, che racconterà la storia di un bambino di 12 anni che negli anni 50 lavora nel nuovo film di MGM e ha come amico immaginario proprio Kelly, protagonista del film.

Il film senza titolo è su soggetto dello stesso Chris Evans, mentre alla produzione c’è John Logan, altra leggenda del Cinema che ha firmato film come Il Gladiatore, Hugo Cabret, The Aviator, The Last Samurai, Skyfall e Sweeney Todd.

La T-Street Productions di Rian Johnson e Ram Bergman, assieme a Mark Kassen, tornerà a lavorare con l’attore e produttore dopo il successo di Cena con Delitto – Knives Out del 2019.

La passione di Chris Evans per il ballo, soprattutto il tip tap, viene da sua madre Lisa Capuano, ex ballerina di origine italiana che lo ha spinto a frequentare la scuola di Lee Strasberg.

Oltre ad apparire in Don’t Look Up di Adam McKay (non lo avete riconosciuto, vero? guardate qui sotto), dove interpreta Devin Peters, l’attore di Total Devastation, ha doppiato l’amato ranger spaziale di Toys Story nel film animato che uscirà negli States il 17 giugno 2022 Lightyear – La vera storia di Buzz.

https://twitter.com/shinny_chris81/status/1474362424690196485?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1474362424690196485%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.daninseries.it%2Fcameo-chris-evans-dont-look-up%2F

 

Non ha ancora una data di uscita il film Netflix The Gray Man. La più grande produzione del colosso streaming dove affianca Ryan Gosling darà vita a un vero e proprio franchise sulla scia della più famosa saga di James Bond.

Nel cast internazionale ci sono anche Ana De Armas, Wagner Moura, Jessica Henwick, DhanushJulia Butters,Billy Bob Thornton, Alfre Woodard Regé-Jean Page

L’opera di casa Netflix è basata sul romanzo del 2009 di Mark Greaney, che introdusse il Grey Man, un assassino freelance ex agente operativo della CIA chiamato Court Gentry. In Italia il romanzo ha il titolo Tre giorni per un delitto. Negli anni il ciclo di romanzi sono diventati dei veri e propri bestseller.

Oltre ai fratelli Russo, la pellicola è prodotta anche da Mike LaroccaJoe Roth e Jeff Kirschenbaum della Roth Kirschenbaum. L’idea è quella di iniziare le riprese a febbraio 2021 a Los Angeles, a cui si aggiungeranno altre location internazionali sempre se i contagi in progressivo aumento lo permetterà.

Il thriller è incentrato sul duello letale tra il killer conosciuto come Gentry (Gosling) e l’ex collega-partner alla CIA Lloyd Hansen (Evans) che gli dà la caccia intorno al mondo.

Fonte: Deadline