The Fear Index: Josh Hartnett nel primo trailer della miniserie Sky Original

0
1667

Josh Hartnett nel primo trailer di The Fear Index

Sky ha diffuso online il primo trailer di The Fear Index, la nuova miniserie Sky Original con protagonista Josh Hartnett.

La serie arriverà su Sky nel 2022 e i quattro episodi saranno un adattamento dell’omonimo romanzo del 2011 di Robert Harris.

Hartnett interpreta Alex Hoffman, un genio dell’informatica in ascesa. Insieme a lui, nel cast troviamo anche Arsher Ali, Leila Farzad e Grégory Montel.

SINOSSI

Nel cuore pulsante del distretto finanziario di Ginevra, la sanità mentale di Alex viene scossa da un brutale attacco in casa sua da parte di un uomo che conosce tutti i suoi codici di sicurezza.

Dopo altri eventi inspiegabili, Alex si convince che qualcuno sta provando ad incastrarlo. Ma dopo che i segreti del suo passato vengono alla luce, qualcuno sarà disposto a credere davvero che non stia solo impazzendo?

Il detective Leclerc (Montel), assegnato al caso, fatica a decifrare questo ex scienziato del CERN.

La talentuosa moglie artista di Hoffman, Gabby (Farzad), stavolta potrebbe perdere la pazienza, mentre l’unica preoccupazione di Hugo è il business da miliardi di dollari.

Il genio e l’inventiva possono essere molto solitari e, in un mondo moderno fatto di intelligenza artificiale, capitalismo e scoperte tecnologiche, il dottor Alex Hoffman potrebbe dover imparare a proprie spese che non è sempre facile prevedere come e quanto dalla creazione si possa arrivare alla distruzione.

Fonte: Entertainment Focus