Sebastian Stan non sa se tornerà in Captain America 4

Sebastian Stan è incerto in merito al suo ritorno in Captain America 4.

Captain America 4 Sebastian Stan

Il quarto film sul supereroe è stato infatti confermato, con pochi dettagli in allegato, lasciando quindi i fan in preda a dubbi sul ritorno di Stan nei panni di Bucky Barnes.

Dubbi che sembrerebbe avere anche lo stesso attore:

“Non lo so, davvero non lo so [se tornerò per il quarto film]. Non lo so da almeno dieci anni. Sono semplicemente contento sapendo di poter vedere un giorno nuovo, prima di diventare troppo vecchio. Si vedrà, tutto è possibile”.

Criptico, e anche molto filosofico. Sebastian Stan non è nuovo a speculazioni in merito al suo coinvolgimento in Captain America. Proprio l’anno scorso infatti l’attore aveva detto che questa non è una decisione che gli spetta, lui semplicemente risponde alla telefonata.

Dopo The Falcon and the Winter Soldier Anthony Mackie è stato invece confermato nel cast, con un personaggio che sarà un po’ uno sfigato, a detta del produttore Nate Moore.

Il film è stato appena confermato, quindi non ci aspettiamo di vederlo sugli schermi prima del 2024. Una lunga, lunghissima attesa. Non ci resta che attendere, vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti!

Fonte: Digital Spy