Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, il nuovo trailer del film

0
844

Il nuovo trailer di Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo,
film d’animazione in uscita nell’estate 2022.

Universal Pictures ha diffuso online il nuovo trailer di Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, film d’animazione Illumination in uscita nelle sale italiane il 18 agosto.

Il film è prodotto da Chris Meledandri, visionario fondatore e CEO della Illumination, insieme ai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud.

Minions 2 vede il ritorno alla regia di Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions), mentre Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (dai film Pets – Vita da animali) partecipano in veste di co-registi. Il cartoon include la colonna sonora anni ’70 curata dal leggendario produttore musicale e vincitore dei Grammy Jack Antonoff.

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo.

minions 2

SINOSSI

Nel cuore degli anni 70, in un turbinio di capelli cotonati e jeans svasati, Gru sta crescendo in periferia. Fan sfegatato di un super gruppo di cattivi conosciuto come i Malefici 6, Gru escogita un piano per diventare cattivo abbastanza da unirsi ai loro ranghi. Per fortuna può contare sull’aiuto dei suoi fedeli seguaci, i Minions, sempre pronti a scatenare il caos. Unendo le forze, Kevin, Stuart, Bob e Otto—un nuovo Minion con un apparecchio per i denti e un disperato bisogno di compiacere— utilizzano il loro talento per costruire il loro covo insieme a Gru, sperimentando con le loro prime armi e mettendo a segno le loro prime missioni.

Quando il leader dei Malefici 6, il lottatore Wild Knuckles, viene espulso, Gru si reca ad un colloquio per diventare il nuovo membro del gruppo. Qualcosa va storto e la situazione precipita quando Gru li supera in astuzia e si ritrova ad essere il nemico dei più cattivi al mondo. In fuga, Gru chiederà assistenza ad un inaspettato alleato, Wild Knuckles, e scoprirà che anche i cattivi a volte hanno bisogno di aiuto.