Under the Banner of Heaven: il trailer della serie con Andrew Garfield

0
575

Andrew Garfield nel trailer della serie Under the Banner of Heaven

Hulu ha condiviso il nuovo trailer di Under the Banner of Heaven, miniserie con Andrew Garfield (candidato all’Oscar per Tick, Tick… Boom!) ispirata a un duplice omicidio che ha turbato la comunità mormona nel 1984.

La serie è basata sul libro di Jon Krakauer che racconta il duplice omicidio compiuto da Ron e Dan Lafferty, due fratelli mormoni responsabili dell’uccisione della cognata Brenda e della nipote Erica.

Under the Banner of Heaven trailer

Andrew Garfield interpreta il detective che si occupa delle indagini e si mette alla ricerca di dettagli chiave per risolvere l’omicidio.

Nel cast, oltre a Garfield, figurano Daisy Edgar-Jones nei panni di Brenda Lafferty, Sam Worthington e Wyatt Russell nei ruoli di Ron e Dan Lafferty.

Il cast include anche Denise Gough, Billy Howle, Allen Lafferty, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie, Sandra Seacat e Christopher Heyerdahl.

Under the Banner of Heaven è scritta da Dustin Lance Black, mentre alla regia troviamo David Mackenzie e Isabel SandovalRon Howard e Brian Grazer sono i produttori.

La miniserie sarà disponibile su Hulu dal 28 aprile.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la serie? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube